La difesa di Maxwell della rivoluzione, o come il mondo accademico può aiutare a trasformare e salvare il mondo

  • Nader N. Chokr Nader N. Chokr è un professore di filosofia e scienze sociali che ha insegnato e tenuto conferenze per oltre 30 anni presso varie istituzioni in tutto il mondo - negli Stati Uniti, Europa, Africa, e più recentemente in Asia (Cina).
Parole chiave: Pedagogia, Filosofia, Scienza, Saggezza, Inchiesta, Rivoluzione Accademica, Problemi Globali

Abstract

Il capitolo riguarda un commento su Maxwell, N. (2014) Global philosophy: What philosophy ought to be? Exeter, UK: Imprint-Academic, Societas – Essays in Political & Cultural Criticism. (Pb, pp.192. ISBN 9781845407674).

Downloads

Download data is not yet available.

Biografia dell'Autore

Nader N. Chokr, Nader N. Chokr è un professore di filosofia e scienze sociali che ha insegnato e tenuto conferenze per oltre 30 anni presso varie istituzioni in tutto il mondo - negli Stati Uniti, Europa, Africa, e più recentemente in Asia (Cina).
I suoi libri più recenti includono: Unlearning, or how not to be governed? (2009) e ‘Philosophy’- After the end of philosophy: In a globalizing and glocalizing world (2014). Attualmente risiede a Oslo, in Norvegia, dove ha lavorato su un progetto dal titolo Untimely Fragments & Aphorisms for the New Millennium.
Pubblicato
2016-01-31