Un teatro ideale per il reading filosofico. Lo spazio del reading. Riflessioni progettuali per un teatro ideale
Abstract
Nella seconda parte Paolo Prota (professore di Scenografia presso l’Accademia di Belle Arti di Napoli) e Valentina Nasti (sua assistente) – entrambi autori delle scenografie per due lavori firmati da Diana e rappresentati pochi mesi fa nel teatro dell’Accademia di Belle Arti di Napoli – elaborano, in uno scritto introduttivo e in una serie di tavole, il progetto di un “teatro ideale” per il reading filosofico.
Downloads
Copyright (c) 2016 Rosario Diana

This work is licensed under a Creative Commons Attribution 4.0 International License.
Gli autori che pubblicano su questa rivista accettano le seguenti condizioni:- Gli autori mantengono i diritti sulla loro opera e cedono alla rivista il diritto di prima pubblicazione dell'opera, contemporaneamente licenziata sotto una Licenza Creative Commons - Attribuzione che permette ad altri di condividere l'opera indicando la paternità intellettuale e la prima pubblicazione su questa rivista.
- Gli autori possono aderire ad altri accordi di licenza non esclusiva per la distribuzione della versione dell'opera pubblicata (es. depositarla in un archivio istituzionale o pubblicarla in una monografia), a patto di indicare che la prima pubblicazione è avvenuta su questa rivista.
- Gli autori possono diffondere la loro opera online (es. in repository istituzionali o nel loro sito web) prima e durante il processo di submission, poiché può portare a scambi produttivi e aumentare le citazioni dell'opera pubblicata (Vedi The Effect of Open Access).