##navigation.skip.main## ##navigation.skip.nav## ##navigation.skip.footer##

Direttore/Editor-in-chiefAlberto Manco (Università di Napoli "L'Orientale)

Comitato scientifico/Scientific committee: Ignasi-Xavier Adiego Lajara (Universitat de Barcelona), Françoise Bader (Université Paris-Sorbonne), Annalisa Baicchi (Università di Genova), Philip Baldi (Pennsylvania State University), Giuliano Bernini (Università di Bergamo), Carlo Consani (Università di Chieti), Pierluigi Cuzzolin (Università di Bergamo), Paolo Di Giovine (Università di Roma La Sapienza), Norbert Dittmar (Freie Universität Berlin), Annarita Felici (Université de Genève), Laura Gavioli (Università di Modena e Reggio Emilia), Nicola Grandi (Università di Bologna), Marco Mancini (Università di Roma La Sapienza), Andrea Moro (Scuola Universitaria Superiore - IUSS, Pavia), Vincenzo Orioles (Università di Udine), Paolo Poccetti (Università di Roma Tor Vergata), Diego Poli (Università di Macerata), Ignazio Putzu (Università di Cagliari), Giovanna Rocca (Università IULM, Milano), Velizar Sadovski (Österreichische Akademie der Wissenschaften Institut für Iranistik), Domenico Silvestri (Università di Napoli "L'Orientale"), Francisco Villar (Universitat de Salamanca).

Comitato di redazione/Editorial board: Anna De Meo (Università di Napoli "L'Orientale"), Lucia di Pace (Università di Napoli "L'Orientale"), Alberto Manco (Università di Napoli "L'Orientale"), Johanna Monti (Università di Napoli "L'Orientale"), Rossella Pannain (Università di Napoli "L'Orientale"), Judit Papp (Università di Napoli "L'Orientale")

Segreteria di redazione: Valeria Caruso (Università di Napoli "L'Orientale")

Redazione/Editorial office: redazioneaion@unior.it

Registrazione presso il Tribunale di Napoli n. 2901 del 9-1-1980
Court of Naples Registration n. 2901 (1/9/1980)

e-mail: redazioneaion@unior.it

Le proposte, redatte in forma definitiva in base a quanto indicato in questa pagina, vanno spedite al direttore, prof. Alberto Manco (albertomanco [at] unior . it).
Authors should follow the style sheet (click here to download the Pdf file). Manuscripts should be submitted in electronic format via email at albertomanco [at] unior.it.

Indirizzo/Address: AION sezione Linguistica, c/o prof. Alberto Manco, Università degli studi di Napoli “L’Orientale”, Dipartimento di Studi Letterari, Linguistici e Comparati, Palazzo Santa Maria Porta Coeli, Via Duomo 219, 80138 Napoli (Italy).

AION-L è una rivista peer-reviewed: le proposte di pubblicazione vengono valutate da revisori anonimi. A tal fine una loro copia deve essere priva di qualunque riferimento all’autore.
AION-L is a peer-reviewed journal. The review process for manuscripts submitted to the Journal is anonymous. Submissions should be blinded, meaning there is no way for reviewers to identify the author.

Published by SHARE Journals